mercoledì 12 dicembre 2012

un po' di insonnia...aiuta !

Per una come me il figlio maschio é stata una specie di salvezza....il conto di mio marito se avesse potuto gridar vittoria. ..lì lo avrebbe fatto. ...!! Immaginavo, bambina molto pizzi velette fucsia e viola, che da grande avrei avuto una mini me...l' avrei fatta innamorare all'istante delle mie stesso passioni, l' avrei accompagnata in lunghe sessions di scelte. ..accessori, abiti, scarpe. ..avremmo ciarlato del nulla per ore.Quella voce soave della dottoressa ruppe un idillio, il solito idillio con me stessa:"cara, a Barcellona mi raccomando, compra una maglia di Messi....é maschio! !!"Oddio. ..chi è messi? ? Il calcio? Aiuto...sono in fuorigioco. .ma io volevo una femmina! !!!Maschio? E cosa gli metto? A cosa ci gioco?Morale?A Barcellona comprai nove kg pesati di corredino da maschio. Un piccolo lord molto dandy dribblando snche il teddyboy.Ricordo con grande affetto la sensazione soddisfatta e fiera di aver avuto una vasta scelta di stili, capi, colori, collezioncine adorabili e quasi mai banali.Si aprì un nuovo universo.Dato che Non mi arrendo mai...Su pinterest ho un board chiamato mademoiselle de mon coeur, e li' sfogo la mia voglia di complicità futile e pizzi e Barbie.P.s. a Rocco non ho comprato alcuna maglia di messi, massi..o come si chiama?

2 commenti: